SCHEDA PRODOTTO  

1T TAB 2020 10 WIFI BLACK 16GB 

Codice Produttore: 8091-2AALWE1
Disponibilità: 14 pz
dimensione: 10 inches; comparto scheda sim: non presente; s.o.: android; versione s.o.: 10; ram: 1 gb; rom: 16 gb; wi-fi: si; colore primario: nero; scuola digitale: generico;
Prezzo Finale
€ 110,68
prezzi IVA inclusa

Un tablet straordinario con display 10? HD e design accattivante

Alcatel 1T 10 è uno dei tablet 10” più leggeri sul mercato, con i suoi soli 415 grammi. La sua definizione HD nitida e chiara ti conquisterà per la visione dei tuoi contenuti preferiti, come film, foto e videogiochi.
Android™ Oreo™ (Go edition) è stato realizzato per essere più leggero, veloce e sicuro che mai, così da goderti al meglio tutte le tue attività.



CONNETTIVITÀ

WI-FISì 
Tipo WI-FI802.11 b/ g/ n 
Bluetooth Sì 
InfrarossiNo 
Bluetooth versione4.0 

PROCESSORE

Tipologia ProcessoreMediaTek MT8167B 
Frequenza Clock1300 MHz

SCHERMO

Dimensione10 Inches
Risoluzione Schermo orizzontale1280 Pixels
TipoIPS+ 
Risoluzione Schermo verticale0 Pixels
Colori Schermo16 n°
Profondità Colore Schermo0 bits

GENERALE

Colore primarioNero 
Connettore per unità di dockingNo 

CONTENUTO CONFEZIONE

PenninoNo 
Cavo UsbSì 

RETE

Comparto scheda SIMNon Presente 
Supporto traffico datiNo 
ReteNo 

MEMORIA

RAM1 GB
ROM16 GB
Espansione MICROSDSì 
Espansione SDNo 

FOTOCAMERA

Fotocamera frontaleSì 

FOTOCAMERA

Fotocamera posterioreSì 
Megapixel Fotocamera posteriore
Megapixel Fotocamera frontale

ALIMENTAZIONE

Durata Batteria in standby480 min
Capacità batteriaRicaricabile agli ioni di liti 
Amperaggio 0 A
Connettore di alimentazioneMicro-Usb 

DIMENSIONE E PESO

Peso Batteria Inclusa450 g
Altezza243,20 mm
Larghezza9,55 mm

PORTE

Tipo porte USB1 MicroUSB 2.0 
Porte USBNo 
HDMINo 
Mini HDMINo 
Micro HDMINo 
Micro USBSì 
Connettore LightningNo 
Mini Jack Stereo 3,5 mmSì 
USB Tipo CNo 
Numero porte USB

AUDIO

AltoparlantiSì 
MicrofonoSì 

SISTEMA OPERATIVO/SOFTWARE

S.O.Android 
Versione S.O.10 

SOLUZIONI

Scuola DigitaleGenerico 

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.