Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

Stampante fotografica HP SPROCKET LUNA PEARL 

Codice Produttore: 1AS85A#638
Disponibilità: 21 pz
tecnologia: zero ink; colore primario: grigio; alimentazione: rete elettrica / batteria;
Prezzo Listino € 176,90
Sconto € 7,60
Prezzo Finale
€ 169,30
prezzi IVA inclusa

Foto in pochi secondi, ovunque
Stampa rapidamente le foto dallo smartphone e dagli account social, grazie all'app gratuita HP Sprocket utilizzando il Bluetooth®.
Compatta e dalle dimensioni di uno smartphone, questa stampante fotografica portatile può essere portata sempre con sé.
Ottieni una confezione da 10 fogli di carta fotografica HP Sprocket e stampa subito foto o adesivi in formato 5 x 7,6 cm.

Massimo divertimento!
Grazie alla connettività Bluetooth®, tutti possono stampare e visualizzare in tutta semplicità le foto condivise.
Condividi tutte le foto stampate con la tua Sprocket con l'app HP Sprocket.
Assegna un nome alla tua Sprocket per stampare in tutta velocità. Le spie personalizzate della stampante ti mostrano le foto stampate.

La tua nuova app fotografica preferita
Scarica l'app HP Sprocket per personalizzare le tue foto prima di stamparle.
Utilizza l'app HP Sprocket per stampare le foto dai tuoi account social.
Digitalizza le foto stampate per visualizzare le raccolte fotografiche e sbloccare i contenuti.



DIMENSIONI E PESO

Altezza25 mm
Larghezza117 mm
Profondità80 mm
Peso0,17 kg

GENERALE

TecnologiaZero Ink 
Fotocamera integrataNo 
Colore primarioGrigio 
AlimentazioneRete Elettrica / Batteria 
Potenza assorbita in esercizio34,49 W

PERFORMANCE DI STAMPA

Stampa senza bordiSì 
Altezza risoluzione colore massiam313 dpi
Larghezza risoluzione colore massima400 dpi

PERFORMANCE DI STAMPA

Velocità stampa foto40 ''

INTERFACCIA

Bluetooth 3.0Sì 
Camera phoneNo 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Altre specifiche tecniche

Spia del livello di carica a sinistra (rossa: in carica; verde: carica completa);

Spia di stato a destra (bianca: accesa; bianca a intermittenza lenta: in stampa; rossa a intermittenza: assenza di carta; rossa: carta inceppata/ coperchio aperto/ batteria scarica/ memoria piena) 

GESTIONE MEDIA

Sensore automatico fogliSì 
Tipo di supportoZink Photo paper 
Altezza massima foglio580 mm
Larghezza massima foglio860 mm
Alimentatore automaticoNo 
Quantità massima fogli10 

SOFTWARE E REQUISITI DI SISTEMA

Sistema operativo richiestoAndroid: 4.4 o versioni superi 

STANDARD E PARAMETRI AMBIENTALI

Certificazione EPA Energy StarNo 
BORSE / CUSTODIE
2HS23A
HP SPROCKET BLACK WALLET 
Prezzo Listino € 30,49
Sconto € 1,32
Prezzo Finale
€ 29,17
prezzi IVA inclusa
2HS24A
HP SPROCKET GOLD WALLET 
Prezzo Listino € 30,49
Sconto € 1,32
Prezzo Finale
€ 29,17
prezzi IVA inclusa
CARTA PER STAMPANTI INKJET/LASER
W4Z13A
HP ZINK PHOTO PAPER 20 SHEETS 
Prezzo Listino € 12,20
Sconto € 2,56
Prezzo Finale
€ 9,64
prezzi IVA inclusa

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
INFORMATICA VENEZIANA S.N.C. - VIA CANNAREGIO 1860 - 30121 VENEZIA (Venezia)
Sede Legale: Venezia
Tel. 0415241624 - Fax. 0415241624 - email: info@pc-click.it
P.IVA 03469780278  - C.Fiscale 03469780278
COOKIES - PRIVACY

[X]