Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

FREECOM TOUGH DRIVE 

Codice Produttore: 56057F
Disponibilità: 3 pz
capacità: 1.000 gb; velocità di trasmissione: 480 mbit/s; interfaccia: usb 3.0; formato: 2,500 ''; velocità di rotazione: 5.400 rpm; buffer: 8 mb; colore primario: grigio;
PROMOZIONE VALIDA DAL 20/03/2019 AL 31/12/2020
Prezzo Listino € 117,18
Sconto € 19,10
Prezzo Finale
€ 98,08
prezzi IVA inclusa

ULTRA-RESISTENTE
Eseguite un backup dei vostri preziosi file utilizzando il disco portatile più resistente che ci sia: Tough Drive di Freecom. Affidatevi a Tough Drive e portatelo con voi quando viaggiate. Protezione totale – i vostri file sono protetti con la password e il disco è abbastanza robusto per resistere a urti e cadute.

RESISTENTE A URTI E CADUTE
Provate a far cadere il disco Tough Drive di Freecom. Grazie al meccanismo interno antiurto, i vostri file sono al sicuro e sempre super protetti. La solidità di questo disco è leggendaria ed è stata riconosciuta e premiata molte volte dalle più importanti riviste internazionali d’informatica, come Chip, Computer!Totaal e C’T.

DOV’È IL MIO CAVO USB?
Vi è mai capitato di dimenticare il vostro cavo USB e non poter collegare il vostro disco rigido? Ciò non accadrà più grazie al cavo USB integrato, unico nel suo genere, del disco Tough Drive. Collegate il vostro disco Tough Drive a qualsiasi computer, notebook o netbook, ovunque siate.

Registrazione USB: di cosa si tratta?
Negli ultimi anni, sempre più televisori sono dotati di una o più porte USB. Ci siamo già abituati alla riproduzione di foto e filmati sul televisore da un hard disk o da una chiavetta USB. Ora è stata aggiunta un'ulteriore funzionalità USB: la registrazione USB. Se si è di recente acquistato un nuovo televisore, è molto probabile che supporti la registrazione USB, specialmente nel caso in cui sia di fascia media o alta.
La registrazione USB consente di registrare i programmi su un dispositivo di archiviazione esterno connesso direttamente alla TV mediante USB. In pratica, l'hard disk funge da videoregistratore. Può essere anche utilizzato per mettere in pausa i programmi TV mentre li si guarda.
Nota: solo i televisori europei sono dotati della funzione di registrazione USB. Sui modelli statunitensi tale funzione è disattivata per questioni legali.
Grazie alla registrazione USB, l'hard disk USB esterno sostituisce il registratore HDD/DVD e persino il videoregistratore.



GENERALE

Formato2,50 ''
InterfacciaUSB 3.0 
Capacità1000 GB
AutoalimentatoSì 
Colore primarioGrigio 
Colore secondarioNon presente 
Peso440 g
CustodiaNo 
Altre CaratteristicheRESISTENTE GLI URTI CONNETTORE USB INCLUSO NEL CASE. 

DIMENSIONI

Altezza19 mm

DIMENSIONI

Larghezza80 mm
Profondità140 mm

SPECIFICHE TECNICHE

One Touch Button (OTB)No 
Velocità di trasmissione480 Mbit/s
Velocità di rotazione5400 rpm
Buffer8 MB

DIMENSIONI CON IMBALLO

Lato A4 cm
Lato B13 cm
Lato C18 cm

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
INFORMATICA VENEZIANA S.N.C. - VIA CANNAREGIO 1860 - 30121 VENEZIA (Venezia)
Sede Legale: Venezia
Tel. 0415241624 - Fax. 0415241624 - email: info@pc-click.it
P.IVA 03469780278  - C.Fiscale 03469780278
COOKIES - PRIVACY

[X]