Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

806600101 

Codice Produttore: 806600101
Disponibilità: 0 pz
tipologia: point of sale; produttore: sumup; velocità di clock: 0 ghz; dimensione: 1,330 ''; touch screen: si; stampante: no;
Prezzo Listino € 47,58
Sconto € 6,92
Prezzo Finale
€ 40,66
prezzi IVA inclusa

Qualunque sia il tuo business, SumUp Air è il modo migliore per accettare pagamenti.
I suoi vantaggi:

  • Più veloce del contante
    Pagamenti nel giro di pochi secondi nel tuo negozio o in movimento. invia ricevute e ricevi il saldo direttamente sul tuo conto bancario.
  • Un dispositivo per tutte le carte e metodi di pagamento
    Fai scegliere ai tuoi clienti il metodo di pagamento: con un tocco della carta o del loro smartphone, con il Chip&PIN o trascinando la banda magnetica. Non dovrai più rifiutare un cliente.
  • Il migliore nella sua categoria
    Sono stati selezionati i migliori componenti per rendere il mobile POS il più avanzato della sua categoria. Equipaggiato con NFC, Bluetooth e batteria Li-ion integrata, AIR diventa il nuovo standard del pagamento mobile.

Informazioni utili:

  • Accetta tutte le carte di debito e credito
    Connetti il lettore AIR SumUp via Bluetooth con il tuo dispositivo iOS o Android.
  • €0 di tasse fisse e pagamenti veloci
    Paga solo 1,95% per transazione. Pagamento diretto al tuo conto bancario.
  • Comincia subito
    Iscrizione 100% online. Nessun contratto. Invio immediato del dispositivo.

Per ulteriori dettagli visita il sito https://sumup.it/

Servizio clienti supporto@sumup.it

 

SumUp AIR: il modo migliore per accettare pagamenti.



DIMENSIONI & PESO

Altezza8,40 cm
Larghezza8,40 cm
Peso senza imballo0,14 kg
Profondità2,30 cm

PROCESSORE

ModelloAIR 
ProduttoreSumUp 
Velocità di clock0 ghz
Tecnologia

RAM

Ram Installata0,06 gb

PORTE

AuricolareNo 
Ethernet (10/ 100)No 
High-speed USB 2.0Sì 
MicrofonoNo 
MsrNo 
Porta per scannerNo 
Rs-232No 
VGA port ? Video OutNo 

HARD DISK

Capacità disco256 gb

DISPLAY

Risoluzione Altezza64 

DISPLAY

Risoluzione Larghezza128 
TipologiaOLED 
Dimensione1,33 ''
Touch ScreenSì 

GRAFICA

Memoria Dedicata0 mb
Memoria Massima0 mb

STAMPANTE

Colonne
Larghezza max carta0 mm
Velocità0 l/s
StampanteNo 

GENERALE

TipologiaPoint of Sale 
La confezione comprendeImballaggio, SumUp AIR POS (lettore), cavo USB, istruzioni. 
Memorizzazione commessi max
Software preinstallatoLinux 
Software supportatiAndroid 4.3, iOS 6.0 

DIMENSIONI CON IMBALLO

Lato A4,80 cm
Lato B9,30 cm
Lato C9,30 cm
Peso con imballo0,20 kg

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
INFORMATICA VENEZIANA S.N.C. - VIA CANNAREGIO 1860 - 30121 VENEZIA (Venezia)
Sede Legale: Venezia
Tel. 0415241624 - Fax. 0415241624 - email: info@pc-click.it
P.IVA 03469780278  - C.Fiscale 03469780278
COOKIES - PRIVACY

[X]