Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

Codice Produttore: 910-001882
Disponibilità: 14 pz
interfaccia: wireless; colore principale: nero; ergonomico: no; sensore di movimento: trackball; unità all'interno del pacchetto: 1;
Prezzo Listino € 89,99
Sconto € 3,53
Prezzo Finale
€ 86,46
prezzi IVA inclusa

M570 WIRELESS TRACKBALL

Logitech® Wireless Trackball M570 garantisce il massimo comfort. La stabile trackball resta sempre nel punto in cui la si colloca e la forma anatomica offre un sostegno di massimo comfort alla mano anche dopo periodi di utilizzo prolungato, anziché dover muovere il mouse per tutta la scrivania. Il piccolo ricevitore Logitech® Unifying è talmente piccolo da poter restare inserito nel laptop ed è possibile utilizzare la trackball fino a 18 mesi prima di dover sostituire le batterie.* Governa il cursore con precisione ovunque tu voglia utilizzare la trackball, ripiani rigidi, comodi divani o letti morbidi: nessun problema per la tua M570. Lo scroller integrato e i pulsanti Avanti/Indietro facili da raggiungere rendono il controllo semplice durante la navigazione in Internet con il laptop o con un PC home theatre. * La durata della batteria potrebbe variare in base alla frequenza e al tipo di utilizzo.



Tre anni di garanzia del produttore e Hot Line telefonica per il supporto tecnico

CARATTERISTICHE TASTIERA

Lettore Smart CardNo 

CARATTERISTICHE MOUSE

BatteriaSì 
Tipo BatteriaAA 
Numero Batterie
Colore principaleNero 
ErgonomicoNo 
InterfacciaWireless 
Numero di tasti
GamingNo 
Risoluzione movimento2000 dpi
Rotella di scorrimento
Sensore di movimentoTrackball 
Tipo di mouseTrackBall Wireless 
WirelessSì 

DIMENSIONI E PESO MOUSE

Altezza4,50 cm
Larghezza9,50 cm

DIMENSIONI E PESO MOUSE

Lunghezza14,50 cm
Peso130 gr

COMPATIBILITA'

Windows 10Sì 
Windows 8Sì 
Windows 7Sì 
Windows XP e precedentiSì 
MACSì 
MAC OS El CapitanSì 
MAC OS YosemiteSì 
MAC OS MavericksSì 
MAC OS Mountain Lion o precedentiNo 
Specifiche di compatibilitàNessuna 

CONFEZIONE

Tipo di imballaggioRETAIL 
Contenuto confezioneTrackball Ricevitore Logitech® Unifying Una batteria AA Documentazione per l'utente 
Unità all'interno del pacchetto
ERGONOMIA E PULIZIA
A02061-V
ARIA-PROFUMATA VANIGLIA - 400ML. 
Prezzo Listino € 5,56
Sconto € 2,25
Prezzo Finale
€ 3,31
prezzi IVA inclusa
HUB
10NXHU4402002
HUB 4 PORTE USB 2.0 CABLE BY CABLE 
Prezzo Listino € 6,95
Sconto € 2,39
Prezzo Finale
€ 4,56
prezzi IVA inclusa

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
INFORMATICA VENEZIANA S.N.C. - VIA CANNAREGIO 1860 - 30121 VENEZIA (Venezia)
Sede Legale: Venezia
Tel. 0415241624 - Fax. 0415241624 - email: info@pc-click.it
P.IVA 03469780278  - C.Fiscale 03469780278
COOKIES - PRIVACY

[X]