Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

SmartFit 

Codice Produttore: K60900US
Disponibilità: 0 pz
passacavi: si; portata max: 0 kg; vano portaoggetti: no; spessore: 0 mm; idoneo a monitor fino a: 24 ''; colore: nero; qtà per confezione: 1 nr; materiale: metallo;
Prezzo Listino € 475,50
Sconto € 172,12
Prezzo Finale
€ 303,38
prezzi IVA inclusa

Braccio per doppio monitor SmartFit     

Raddoppio della produttività in pochi minuti   

Aumenta la produttività, riducendo al contempo l'affaticamento degli occhi e della zona cervicale. Il braccio per doppio monitor notebook-monitor a colonna facilita il lavoro su più documenti o applicazioni e agevola la collaborazione con i colleghi. Il sistema incorporato per la gestione dei cavi favorisce inoltre una riduzione dell'ingombro sulla scrivania.

CARATTERISTICHE:
- L'alloggio per laptop, disponibile in opzione, consente il montaggio di due monitor o di un monitor e un laptop
- Opzioni di fissaggio con occhiello e pinzetta consentono l'assemblaggio in pochi minuti. Adatto per monitor fino a 24": Asola Kensington presente per utilizzare il cavo di sicurezza Kensington.
- Preassemblato per un'installazione rapida e facile
- Il sistema di gestione dei cavi riduce l'ingombro del desktop
- Il sistema SmartFit consente di regolare il comfort ergonomico in pochi secondi senza il supporto di specialisti

Una sola misura non si adatta a tutti. E in materia di comfort, le dimensioni giuste sono tutto. Il rispetto delle norme in materia di ergonomia non per forza dev'essere faticoso. Il sistema SmartFit Kensington elimina le complicazioni, le confusioni e gli elevati costi normalmente necessari per fornire ai dipendenti postazioni di lavoro sicure, comode ed ergonomiche. Anni di ricerche condotte nell'esercito degli Stati Uniti hanno rivelato l'esistenza di un rapporto diretto tra le dimensioni delle mani e le misure del corpo. Il risultato è un semplice sistema di codici colore che consente agli utenti di impostare la regolazione perfetta in pochi secondi, invariabilmente, lasciandoli liberi di occuparsi di attività più importanti. SmartFit toglie all'ergonomia il velo del mistero, consentendo la facile installazione e personalizzazione degli accessori dello spazio di lavoro in base ai requisiti di comfort ergonomico. Nella confezione di ciascun prodotto SmartFit è inclusa una rappresentazione su grafico nella quale è indicata la combinazione di colori SmartFit che garantirà il comfort ergonomico ottimale. Un piccolo investimento nell'ergonomia dello spazio di lavoro è in grado di produrre un significativo miglioramento della produttività, riducendo stanchezza, lesioni croniche, assenteismo e persino costi legali.



SPECIFICHE TECNICHE

PassacaviSì 
Portata max0 Kg
Vano portaoggettiNo 
Idoneo a monitor fino a24 ''
ColoreNero 
MaterialeMetallo 

SPECIFICHE TECNICHE

Unità di venditaPezzo pezzi
Qtà per confezione1 nr

DIMENSIONI

Larghezza0 mm
Lunghezza0 mm
Spessore0 mm

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
INFORMATICA VENEZIANA S.N.C. - VIA CANNAREGIO 1860 - 30121 VENEZIA (Venezia)
Sede Legale: Venezia
Tel. 0415241624 - Fax. 0415241624 - email: info@pc-click.it
P.IVA 03469780278  - C.Fiscale 03469780278
COOKIES - PRIVACY

[X]