Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

Lucchetto con chiave MicroSaver® per laptop Ultrabook® 

Codice Produttore: K64994EU
Disponibilità: 0 pz
sistema di chiusura : lucchetto con chiave; numero unità proteggibili : 1; lunghezza cavo: 150 cm; diametro cavo: 4 mm; materiale: acciaio rivestito; colore cavo: grigio;
Prezzo Listino € 143,10
Sconto € 47,66
Prezzo Finale
€ 95,44
prezzi IVA inclusa

Lucchetto con chiave MicroSaver® per laptop Ultrabook®

Descrizione prodotto

Quando si tratta di sicurezza, un Ultrabook® può rappresentare una vera e propria sfida. Quando si tratta di sicurezza, un Ultrabook® può rappresentare una vera e propria sfida. Il problema sta nel fatto che la maggior parte dei lucchetti per laptop non è adatta agli Ultrabook o ai
MacBook® di Apple® perché la testa del lucchetto è più fina rispetto al corpo del laptop. Di conseguenza, digitare diventa molto scomodo. Inoltre, nel caso di laptop molto sottili come il MacBook Air®, lo slot di sicurezza è assente, rendendo impossibile il collegamento. Il lucchetto con chiave per laptop Ultrabook di Kensington, sottile ed elegante, è la soluzione a questo problema.  Il lucchetto per laptop Ultrabook ha un profilo molto basso
e una estremità rotante in modo da poter essere utilizzato anche con gli Ultrabook più sottili senza sollevarli dal tavolo. Il lucchetto con chiave per laptop Ultrabook di Kensington può farlo senza compromettere la sicurezza, grazie al cavo in acciaio con rinforzo di carbonio e al meccanismo di blocco a disco, praticamente impenetrabile. Il  lucchetto con chiave per laptop Ultrabook dI Kensington è la soluzione di sicurezza ideale per
l'Ultrabook, anche nel caso in cui fosse privo di uno slot di  sicurezza integrato. Il kit di blocco include un elegante adattatore per slot Kensington per collegare in sicurezzal'Ultrabook. È sufficiente attaccare l'adesivo ultra resistente incluso con l'adattatore, agganciare il lucchetto alla  gamba di un tavolo o a un qualsiasi supporto e chiuderlo. In questo modo, l'Ultrabook è protetto al meglio.

Caratteristiche

• Così fino, può essere utilizzato anche con gli Ultrabook più sottili

• Compatibile con qualsiasi tablet: basta aggiungere un adattatore al dispositivo e bloccarlo sul supporto

• L'estremità rotante e il cavo mobile consentono di bloccare e rimuovere il lucchetto molto facilmente

• Include un elegante adattatore per slot Kensington per MacBook Air e per gli Ultrabook che ne sono sprovvisti©.

• Meccanismo di blocco a T, per una resistenza superiore

• Cavo intrecciato realizzato nello stesso acciaio utilizzato per gli aerei a elevato tenore di carbonio, di 1.500 mmdi lunghezza, 4 mm di spessore con anima in acciaio temprato al carbonio

• Meccanismo di blocco a disco, praticamente impenetrabile

• Servizio gratuito di registrazione della chiave online per una sostituzione sicura della chiave

• Compatibile con laptop Ultrabook® e MacBook®

• La tecnologia Anti-Shear™ protegge dalle intrusioni forzate

Specifiche

• Colore Cromato

• Gestione lucchetti Standard

• Lunghezza cavo (ft/m) 5/1.5

• Spessore cavo (mm) 5

• Struttura cavo 7x7

• Valutazione di sicurezza Safe Pro



GENERALE

Sistema di Chiusura Lucchetto con chiave 
Numero Unità Proteggibili 
Lunghezza Cavo150 cm
Diametro Cavo4 mm

GENERALE

MaterialeAcciaio rivestito 
Colore cavoGrigio 
UniversaleSì 

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
INFORMATICA VENEZIANA S.N.C. - VIA CANNAREGIO 1860 - 30121 VENEZIA (Venezia)
Sede Legale: Venezia
Tel. 0415241624 - Fax. 0415241624 - email: info@pc-click.it
P.IVA 03469780278  - C.Fiscale 03469780278
COOKIES - PRIVACY

[X]