Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

Lucchetto mobile MiniSaver 

Codice Produttore: K67890WW
Disponibilità: 5 pz
sistema di chiusura : lucchetto con chiave; numero unità proteggibili : 1; lunghezza cavo: 180 cm; diametro cavo: 0 mm; materiale: acciaio rivestito; colore cavo: nero;
Prezzo Listino € 95,61
Sconto € 31,84
Prezzo Finale
€ 63,77
prezzi IVA inclusa

Lucchetto mobile MiniSaver™

Descrizione prodotto

Dal momento che i dispositivi mobili diventano sempre più sottili e leggeri, in che modo è possibile trovare una protezione di livello professionale per questi dispositivi ultrasottili? Il marchio leader nella realizzazione di lucchetti di sicurezza per dispositivi mobili ha trovato un'ingegnosa
risposta a questo quesito. Il lucchetto mobile MiniSaver è la soluzione di sicurezza perfetta per i dispositivi ultrasottili moderni come gli Ultrabook e i tablet che altrimenti sarebbero esposti a furto, sia al lavoro sia in viaggio. MiniSaver è dotato della tecnologia di blocco Cleat™, chepuò essere inserita in ogni dispositivo che includa gli slot di sicurezza Kensington o gli slot di sicurezza Kensington Mini. Il design a blocco separato permette a Cleat di non
interferire con i cavi vicini, l'attivazione dei pulsanti a  pressione è semplice da usare e può essere collegato senza la chiave. Il cavo girevole e rotante consente una grande libertà di movimento evitando angoli scomodi. Il corpo in acciaio al carbonio lo rende resistente al taglio e ai tentativi di furto.

Caratteristiche

• La tecnologia di blocco Cleat™ si avvale di "pinze" a scomparsa per garantire un solido collegamento fra ildispositivo e il lucchetto

• L'alloggiamento principale a blocco separato crea u importante spazio per le porte e i jack da utilizzare per il collegamento di altri accessori del dispositivo

• È sufficiente premere un pulsante con una mano sola per far sì che Cleat sia inserito e bloccato in qualunque slot di sicurezza

• Il cavo progettato in acciaio al carbonio è resistente al taglio e consente di evitare manomissioni e tentativi di furto

• Il cavo girevole e rotante consente una grande libertà di movimento evitando angoli scomodi

Specifiche

• Colore Nero

• Gestione lucchetti Standard

• Lunghezza cavo (ft/m) 6/1.8

• Spessore cavo (mm) 5




GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
INFORMATICA VENEZIANA S.N.C. - VIA CANNAREGIO 1860 - 30121 VENEZIA (Venezia)
Sede Legale: Venezia
Tel. 0415241624 - Fax. 0415241624 - email: info@pc-click.it
P.IVA 03469780278  - C.Fiscale 03469780278
COOKIES - PRIVACY

[X]