Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

Advance Fit 

Codice Produttore: K72357IT
Disponibilità: 123 pz
interfaccia: usb; colore primario: nero; keyboard layout: versione italiana; gaming: no; unità all'interno del pacchetto: 1;
PROMO
Prezzo Listino € 56,44
Sconto € 27,59
Prezzo Finale
€ 28,85
prezzi IVA inclusa

Tastiera Advance Fit standard dal profilo sottile

Tasti che consentono un tocco rapido e un controllo preciso  

Uno stile elegante e contemporaneo che non sacrifica la sensibilità del tocco o la produttività. La tastiera Kensington Advance Fit dal profilo sottile combina un aspetto elegante a tasti di fascia alta in stile laptop per ottenere un tocco rapido ed efficace. I tasti multimediali dedicati consentono di controllare il volume, di disattivare il suono e di attivare la modalità di sospensione, mentre il tasto Internet permette di avviare istantaneamente il browser.

 CARATTERISTICHE:
- Tasti a forbice di fascia alta in stile laptop per un controllo preciso ed efficace
- Tastiera italiana completa con controlli one-touch per una maggiore produttività, con accesso istantaneo alle e-mail e a tutti i pulsanti multimediali standard
- Tastiera a profilo sottile, solo 19mm di altezza
- Cavo USB di 190cm per un utilizzo affidabile senza batterie
- Funzionamento Plug & Play affidabile con connessione USB
- Progettata per l'uso quotidiano
- La tastiera può essere inclinata a 30 gradi per il massimo comfort grazie ai supporti integrati
- Colore nero opaco con finitura lucida di aspetto professionale



CARATTERISTICHE TASTIERA

Colore primarioNero 
Keyboard LayoutVersione Italiana 
InterfacciaUSB 
GamingNo 
Numero di tasti programmabili
Lettore Smart CardNo 
Tasti multimedialiSì 
RetroilluminazioneNo 
Livelli di retroilluminazione
Built-in display LCDNo 

DIMENSIONI E PESO TASTIERA

Larghezza42 cm
Altezza1,90 cm
Peso40 gr

COMPATIBILITA'

Windows 10Sì 
Windows 8Sì 
Windows 7Sì 
Windows XP e precedentiSì 
MACSì 
MAC OS El CapitanNo 
MAC OS YosemiteNo 
MAC OS MavericksNo 
MAC OS Mountain Lion o precedentiNo 
Specifiche di compatibilitàNessuna 

CONFEZIONE

Tipo di imballaggioRETAIL 
Contenuto confezionePezzo 
Unità all'interno del pacchetto

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
INFORMATICA VENEZIANA S.N.C. - VIA CANNAREGIO 1860 - 30121 VENEZIA (Venezia)
Sede Legale: Venezia
Tel. 0415241624 - Fax. 0415241624 - email: info@pc-click.it
P.IVA 03469780278  - C.Fiscale 03469780278
COOKIES - PRIVACY

[X]