Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

Trackball wireless Expert Mouse 

Codice Produttore: K72359WW
Disponibilità: 0 pz
interfaccia: usb; colore: nero; ergonomico: si; unità all'interno del pacchetto: 1;
Prezzo Listino € 216,37
Sconto € 78,33
Prezzo Finale
€ 138,04
prezzi IVA inclusa

Trackball wireless Expert Mouse®

Il Trackball wireless Expert Mouse ti offre tutta la libertà
di essere davvero produttivo, senza le limitazioni di un cavo USB. Il trackball
può essere collegato attraverso la tecnologia Bluetooth® 4.0 LE per risparmiare
una porta USB oppure con un nanoricevitore USB. Il software TrackballWorks™
offre un'eccezionale personalizzazione, mentre la tecnologia di tracciamento
ottico offre un controllo del cursore fluido e preciso. Inoltre, la
pluripremiata rotella consente di scorrere le pagine Web e i documenti lunghi
verso l'alto o verso il basso in tutta facilità. Con tutti questi vantaggi puoi
ottenere l'eccezionale comfort e l'irrinunciabile facilità d'uso del brand che
hanno definito lo standard del settore dei trackball per oltre 20 anni.

Caratteristiche

• Connessione wireless attraverso Bluetooth® 4.0 LE o
ricevitore nano USB

• Compatibilità con Bluetooth 4.0 LE Windows® 10, 8.1 e Mac
OS X 10.8 e versioni successive*

• TrackballWorks è compatibile con Mac solo quando si usa la
connessione a 2,.4 GHz

• Il software TrackballWorks™ consente di personalizzare i
quattro pulsanti e impostare la velocità del cursore

• La tecnologia DiamondEye™ per il tracciamento ottico
garantisce il massimo controllo e la massima precisionedel cursore

• La pluripremiata rotella consente di scorrere le pagine
verso l'alto o verso il basso in tutta facilità

• La pallina, di grandi dimensioni, è una sfera perfetta che
garantisce la massima precisione

• Poggiapolsi rimovibile che supporta la mano e il polso per
un comfort ergonomico

• Il design ambidestro si adatta sia agli utenti destrorsi
che a quelli mancini

• La funzione di disattivazione automatica conserva la
batteria

• Compatibilità con il ricevitore USB: Windows® 10, 8.1, 8,
7 e Mac OS X 10.8 e versioni successive

Specifiche

• Caratteristiche Custodia ricevitore USB wireless, Sospensione/riattivazione automatiche, Design ambidestro

• Colore Nero

• Compatibilità Windows 8, Windows 7, Windows 8.1, Mac OS 10.8, Windows 10

• Controlli Programmabili, Anello di scorrimento

• Dimensioni ricevitore USB Nano

• Sensore Ottico

• Tipo di wireless 2,4 Ghz, Bluetooth 4.0 LE



CARATTERISTICHE MOUSE

Tipo di mouseTrackBall 
Tipo di connessioneWireless 
ErgonomicoSì 
ColoreNero 
InterfacciaUSB 
Numero di tasti totali
Risoluzione movimento1800 dpi
Rotella di scorrimento
Sensore di movimentoOttico 

DIMENSIONI E PESO MOUSE

Altezza26 cm
Larghezza17 cm
Lunghezza10,20 cm
Peso64 gr

COMPATIBILITÀ

Windows 8Sì 
MAC OS Mountain Lion o precedentiNo 
Windows 7Sì 
MACSì 
MAC OS El CapitanNo 
Windows 10Sì 
MAC OS MavericksNo 
MAC OS YosemiteNo 
Windows XP e precedentiSì 

CONFEZIONE

Tipo di imballaggioRETAIL 
Contenuto confezione
Unità all'interno del pacchetto

SOLUZIONI

GamingNo 

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
INFORMATICA VENEZIANA S.N.C. - VIA CANNAREGIO 1860 - 30121 VENEZIA (Venezia)
Sede Legale: Venezia
Tel. 0415241624 - Fax. 0415241624 - email: info@pc-click.it
P.IVA 03469780278  - C.Fiscale 03469780278
COOKIES - PRIVACY

[X]