Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

Stazione di Ricarica Portatile per Spark 

Codice Produttore: CP.PT.00000085.01
Disponibilità: 0 pz
tipologia generica: accessorio per drone; tipologia specifica: caricabatterie;
Prezzo Finale
€ 99,16
prezzi IVA inclusa

Stazione di ricarica mobile ad alta capacità, ideale per gli spostamenti. Carica fino a tre batterie per un massimo di 48 minuti di volo. Porta USB per alimentazione aggiuntiva. Comodo per riporre lo spark e le batterie quando non è in carica.

La stazione di ricarica portatile Spark è progettata per caricare in modalità wireless fino a tre batterie di volo intelligente Spark. Sicura e intelligente con una potenza totale impressionante di 5000 mAh, la Charging Station ricarica fino a tre batterie Spark in 2,5 ore quando è completamente carica. Fornisce inoltre alimentazione ai dispositivi mobili tramite la sua porta USB e si carica in solo 1 ora e 35 minuti. Per caricare Spark con una batteria inserita, basta mettere l'aereo sul contatto di ricarica nella stazione di ricarica. Le fessure delle batterie su entrambi i lati della stazione di ricarica consentono di caricare fino a due batterie aggiuntive. Durante la ricarica, la stazione di ricarica carica prima la batteria nell'aereo e quindi tutte le batterie supplementari in base ai loro livelli di potenza dal più alto al più basso.

  • Caricabatterie compatibile: Spark Battery Charger (F1C50 Version 2)
  • Batteria compatibile: CP.PT.000789
  • Porta Output USB: 5 V, 2 A (Total)
  • Capacità: 4200mAh (built-in 5000 mAh battery), 54 Wh.
  • Peso: 680 g
  • Tensione Input: 13.05 V
  • Corrente Input: 4 A
  • Operating Temperature Range: 41–104°F (5–40°C)

 Tempi di ricarica se collegati ad una fonte di alimentazione:

  • Solo stazione: circa 1 ora 35 min
  • Stazione e 3 batterie: circa 3 ore

Tempi di ricarica se non collegati ad una fonte di alimentazione:

  • 3 batterie: circa 2 ore 30 min

 



GENERALE

Tipologia genericaAccessorio per Drone 
Tipologia specificaCaricabatterie 

GENERALE

Funzione

Ricaricare le Batterie del Drone 


GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
INFORMATICA VENEZIANA S.N.C. - VIA CANNAREGIO 1860 - 30121 VENEZIA (Venezia)
Sede Legale: Venezia
Tel. 0415241624 - Fax. 0415241624 - email: info@pc-click.it
P.IVA 03469780278  - C.Fiscale 03469780278
COOKIES - PRIVACY

[X]