Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

GALAXY A71 PRISM CRUSH SILVER 

Codice Produttore: SM-A715FZSUITV
Disponibilità: 400 pz
pollici display: 6,700; memoria interna (rom): 128 gb; dual sim: si; memoria interna (ram): 6 gb; modello del processore: octa core (dual core 2.2ghz + hexa core 1.6ghz); versione sistema operativo: 10;
Prezzo Finale
€ 529,97
prezzi IVA inclusa

• Fotocamera anteriore 32 MP, F2.2
• Memoria interna 128 GB (Espandibile con microSD fino a 512 GB)
• RAM 6 GB
• Batteria 4.500 mAh
• Ricarica Ultra rapida 25 W)
• Lettore di impronte digitali nel display
• Riconoscimento biometrico del Viso
• Samsung Pay
• Dual Sim
• Samsung Knox 3.4.1
• Sistema operativo Android 10






























GENERALE

Colore PosterioreArgento 
Colore FrontaleArgento 
Jack AudioSì 
Misura Jack Audio3,50 mm
Tastiera QWERTYNo 
Sensore Impronte DigitaliSì 
La confezione comprende

device

caricabatterie

auricolari

libretto istruzioni 

SISTEMA OPERATIVO

Versione Sistema Operativo10 
Sistema OperativoAndroid 

DISPLAY

Pollici Display6,70 
Tipologia Displaysuper AMOLED FULL HD 
Risoluzione Display2400 x 1080 px
Secondo DisplayNo 
Schermo pieghevoleNo 

MEMORIA

Memoria Interna (ROM)128 GB
EspandibileSì 
Espandibile fino a512 GB
Tipo memoria espandibileMicroSD 

SIM

Dual SimSì 
Formato SIMNano 
Compatible MicroSDSì 

RETE

5GNo 
4GSì 
3GSì 

DIMENSIONI E PESO

Altezza163,60 mm
Larghezza76 mm

DIMENSIONI E PESO

Spessore7,70 mm
Peso179 gr

CONNETTIVITÀ

NFCSì 
Wi-fiSì 
Standard Wi-fi802.11 a/ b/ g/ n/ ac 2,4GHz y 5GH 
BluetoothSì 
Versione Bluetooth

GPS E MAPPE

GPSSì 
Altre Caratteristiche GPS

A-GPS
 

BATTERIA

Connettore di alimentazioneType-C 
Durata Batteria4,50 mAh
Tipo BatteriaLi-po 

FOTO/VIDEO CAMERA

N° fotocamere frontali
Fotocamera Anteriore32 Megapixel
N° fotocamere posteriori
Fotocamera Posteriore64 Megapixel
Posizione FlashFrontale 
N° Videocamere60 fps
Risoluzione Max Video Larghezza3840 
Risoluzione Max Video Altezza2160 

PROCESSORE

Memoria interna (RAM)6 GB
Modello del processoreOcta Core (Dual Core 2.2GHz +  
N° CoreOcta Core 
Velocità di clock2,20 MHz
Produttore del processoreQualcomm 

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
INFORMATICA VENEZIANA S.N.C. - VIA CANNAREGIO 1860 - 30121 VENEZIA (Venezia)
Sede Legale: Venezia
Tel. 0415241624 - Fax. 0415241624 - email: info@pc-click.it
P.IVA 03469780278  - C.Fiscale 03469780278
COOKIES - PRIVACY

[X]