Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

GALAXY BOOK 

Codice Produttore: SM-W720NZKBITV
Disponibilità: 201 pz
GALAXY BOOK 12.0 WIFI 4GB/128GB
PROMO
Prezzo Listino € 1.299,00
Sconto € 305,92
Prezzo Finale
€ 993,08
prezzi IVA inclusa

GALAXY BOOK

La potenza di un laptop abbinata alla praticità di un tablet: questo è il nuovo Galaxy Book!

Design e Portabilità

Galaxy Book mette stile e praticità al centro del proprio design. La qualità superiore delle finiture metalliche gli conferiscono uno stile elegante e raffinato, rendendo anche il dispositivo più resistente agli urti. Disponibile con uno schermo da 12 pollici oppure da 10,6 pollici, Galaxy Book non è solo caratterizzato da un peso molto ridotto, al top nella categoria, ma offre anche un’esperienza visiva immersiva.

Esperienza 2 in 1

Galaxy Book offre la potenza e la praticità di un computer portatile, unite alla convenienza e alla maneggevolezza di un tablet. Grazie al suo potente processore Intel, i tempi di elaborazione saranno rapidissimi e la sua batteria ti consentirà di utilizzarlo ancora più a lungo prima di doverlo mettere in carica.

S Pen

La nuova S Pen apre un mondo di possibilità. È infatti possibile prendere appunti o disegnare in maniera molto precisa, grazie alla sua punta più sottile, a una maggiore sensibilità alla pressione e a un’impugnatura più pratica. Inoltre S Pen non necessita di ricarica. Grazie ad Air Command, è facile accedere rapidamente all’ampia gamma di funzionalità disponibili con la S Pen.

Connettività 

Galaxy Book offre una connettività web senza paragoni e la possibilità di passare da un dispositivo all’altro senza soluzione di continuità. Lo standard LTE Cat 6 consente di scaricare contenuti in maniera rapida e sicura, con la garanzia di essere sempre on-line senza interruzioni. Grazie a Samsung Flow, potrai visualizzare le notifiche del tuo smartphone su Galaxy Book, sbloccare Galaxy Book con il sensore di impronte digitali del tuo smartphone, oppure utilizzare il tuo smartphone come un hotspot Wi-Fi.


GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
INFORMATICA VENEZIANA S.N.C. - VIA CANNAREGIO 1860 - 30121 VENEZIA (Venezia)
Sede Legale: Venezia
Tel. 0415241624 - Fax. 0415241624 - email: info@pc-click.it
P.IVA 03469780278  - C.Fiscale 03469780278
COOKIES - PRIVACY

[X]