Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

TEAM POS 7000S 

Codice Produttore: LKN:TP70SP0005IT
Disponibilità: 0 pz
tipologia: kiosk, lottery machine, pos; produttore: intel; velocità di clock: 2,200 ghz; dimensione: 0 "; touch screen: no; stampante: no;
Prezzo Listino € 974,38
Sconto € 170,52
Prezzo Finale
€ 803,86
prezzi IVA inclusa

TEAM POS 7000S

Cabinet Small Desktop, chipset Intel Q87, 4 slots per RAM [DDR3 RAM fino a 32 GB],  funzionalità grafiche integrate nel processore con uscita DVI-I (adattatore DVI-I / VGA incluso) e DP (Display Port), funzionalità audio integrate, 1 alloggiamento da 2.5" interno per HD, 1 alloggiamento da 5.25" esterno [utilizzabile per il 2° HD (in tal caso al posto del DVD SuperMulti)], scheda di rete 10/100/1000 Intel integrata su motherboard, 1 slot PCI Express x16 Low Profile, 10 USB (di cui 4 USB 3.0). Dimensioni (H x W x D): 88 x 265 x 315 mm. Peso: circa 6 Kg.



GARANZIA: 1 anno COLLECT & RETURN. Ritiro e riconsegna presso la sede del Cliente a carico di Fujitsu

DIMENSIONI & PESO

Altezza31,50 cm
Larghezza26,50 cm
Peso senza imballo6 kg
Profondità8,80 cm

PROCESSORE

ProduttoreIntel 
Velocità di clock2,20 ghz
TecnologiaDual Core Celeron G1820TE 2.2 GHz (cache 2 MB) 

RAM

Ram Installata4 gb

PORTE

AuricolareSì 
Ethernet (10/ 100)Sì 
High-speed USB 2.0No 
MicrofonoSì 
MsrNo 
Porta per scannerSì 
Rs-232No 
VGA port ? Video OutNo 

HARD DISK

Capacità disco500 gb

DISPLAY

Risoluzione Altezza

DISPLAY

Risoluzione Larghezza
TipologiaNessun display 
Dimensione0 ''
Touch ScreenNo 

GRAFICA

Caratteristiche Specificheuscita DVI-I (adattatore DVI-I / VGA incluso) e DP (Display Port) 
Memoria Dedicata1,78 mb
Memoria Massima1,78 mb

STAMPANTE

Colonne
Larghezza max carta0 mm
Tipologiand 
Velocità0 l/s
StampanteNo 

GENERALE

Caratteristiche SpecificheDVD SuperMulti Serial ATA (Slim), LAN (Gigabit), Win8.1 Pro 64bit 
La confezione comprendepower supply, adattatore DVI-I / VGA incluso 
Memorizzazione commessi max
Software preinstallatoAdobe® Reader® (pdf reader)Win7: Fujitsu Recovery (hard disk based recovery)Win8: Microsoft Push Button Recovery (hard disk based recovery) 
Software supportatind 
TipologiaKiosk, Lottery Machine, pos 

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
INFORMATICA VENEZIANA S.N.C. - VIA CANNAREGIO 1860 - 30121 VENEZIA (Venezia)
Sede Legale: Venezia
Tel. 0415241624 - Fax. 0415241624 - email: info@pc-click.it
P.IVA 03469780278  - C.Fiscale 03469780278
COOKIES - PRIVACY

[X]