Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

65" UHD 4K serie RU7090 2019 

Codice Produttore: UE65RU7090UXZT
Disponibilità: 142 pz
diagonale: 65 ''; smart tv: si; risoluzione: 4k (3840x2160); compatibile bonus tv: no; display curvo: no; tipologia: tv; formato vesa: mis-f (400x400mm);
PROMO
Prezzo Listino € 769,00
Sconto € 138,26
Prezzo Finale
€ 630,74
+ € 5,92 
prezzi IVA inclusa

TV 65" UHD 4K Flat RU7090


PICTURE QUALITY

Risoluzione UHD Certificata
Tutti i TV Samsung UHD sono certificati per la vera qualità UHD 4K.

HDR 10+
I TV UHD Samsung offrono un’esperienza
visiva di qualità superiore grazie al sistema
HDR powered by HDR10+


DESIGN

Clean Cable Solution
Nessun cavo in vista con la soluzione Clean Cable.

Slim Design
Lasciati affascinare dall’eleganza di un design slim.


SMART

Universal Guide
Guarda di più e cerca di meno.

SmartThings
I Tv Samsung si connettono con Alexa di Amazon, Google Assistant, Airplay di Apple e ogni altro dispositivo compatibile con SmartThings.



CONNESSIONI

Tipo Wi-FiIntegrato 
LANSì 
VGA per PC0 nr
BluetoothSì 
N° porte HDMI3 nr
N° Uscite Cuffie 3,5 mm
N° porte USB
Common InterfaceSì 
N° prese Scart0 nr
N° Uscite Audio Digitale
N° Ingressi Video Composito (av)1 nr
N° Uscite Audio Analogica0 nr
N° Entrate Audio Analogica0 nr
N° porte Component (y/ pb/ pr)1 nr
N° Ingressi Memory Card
Altre ConnessioniWi-Fi (Built-in) 

GENERALE

TipologiaTV 
Compatibile Bonus TVNo 
Smart TVSì 
Sistema Operativo Smart TVTizen 
Colore CorniceNero 
Funzione PVRNo 
Funzione Hotel TVNo 
Controllo VocaleNo 
Controllo GestualeNo 
Contenuto della confezione

TV, telecomando I/ R Remote, batterie, manuale utente, cavo di alimentazione. 

DIMENSIONI

Larghezza con Supporto147,55 CM
Larghezza senza Supporto147,55 CM
Altezza con Supporto88,81 CM
Altezza senza Supporto83,73 CM
Profondità con Supporto31,73 CM
Profondità senza Supporto5,91 CM
Peso prodotto25,30 KG
Peso senza Supporto25 kg

FEATURES

Tipo DecoderStandard 
TelecomandoSì 
Tipo TelecomandoStandard 
Parental ControlSì 
Guida Programmi Elettronica

Digital EPG 

DISPLAY

Diagonale65 ''
Risoluzione4K (3840x2160) 
RetroilluminazioneEdge LED 
Display CurvoNo 
Funzione HDRSì 
TecnologiaLED 
Frequenza0 Hz
Funzionalità 3DNessuna 
Altre Caratteristiche Display

UHD Engine; PQI 1400; HDR 10+; HLG 

SINTONIZZATORE TV

DVB-T2Sì 
DVB-S2Sì 
DVB-SSì 
DVB-TSì 
DVB-CSì 

REQUISITI AMBIENTALI

Classe Efficienza ConsumiA+ 
EcoSostenibileNo 
Consumo TV in Uso122 W
Consumo Annuo169 KWH
Consumo TV in Stand by0,30 W

ATTACCO VESA

Formato VESAMIS-F (400x400mm) 

AUDIO

Modalità surroundSì 
Potenza audio in uscita20 W
Altoparlanti inclusi numero

SMART HOME

Compatibilità Amazon AlexaSì 
Compatibilità Apple HomekitNo 
Compatibilità Google HomeSì 
Compatibilità IFTTT No 
Compatibilità Samsung SmartThingsSì 

SOLUZIONI

Smart homeSì 

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
INFORMATICA VENEZIANA S.N.C. - VIA CANNAREGIO 1860 - 30121 VENEZIA (Venezia)
Sede Legale: Venezia
Tel. 0415241624 - Fax. 0415241624 - email: info@pc-click.it
P.IVA 03469780278  - C.Fiscale 03469780278
COOKIES - PRIVACY

[X]