Ci sono 0 prodotti nel carrello.
Apri il carrello Svuota il carrelloCB2: Eccezionale da tutti i punti di vista
Evidentemente fuori dal comune
I monitor della serie CB2 combinano funzionalità e tecnologie diverse per garantire un'esperienza visiva superiore. Con risoluzioni 4K UHD2 e FHD, ampi angoli di visualizzazione e tecnologie aggiuntive per il miglioramento di colori e luminosità, il risultato è garantito.
ColorPlus
La serie CB2 non offre solo caratteristiche incredibili. I miglioramenti ColorPlus, tra cui sRGB al 100%, calibrazione dei colori su 6 assi e funzionalità Super Sharpness, migliorano notevolmente l'esperienza di gioco, grazie a straordinarie capacità di regolazione dei colori e nitidezza delle immagini.
Il doppio delle possibilità
Se uno schermo non è sufficiente, il monitor CB2 dispone di opzioni aggiuntive che ti permetteranno di "vedere doppio". Grazie alla scelta tra Picture-in-Picture e Picture-by-Picture, puoi collegarti a un secondo computer e visualizzare entrambi i display contemporaneamente.
Comfort e protezione
I display CB2 sono il non plus ultra delle funzionalità in fatto di miglioramento dell'esperienza visiva e riduzione dell'affaticamento della vista. Il display dotato di opzione per la riduzione dello sfarfallio dispone di un Filtro Luce blu e della funzione di riduzione del riflesso, con un notevolmente miglioramento della visualizzazione e della protezione degli occhi.
Oltre i limiti
Con i display CB2, hai a disposizione la funzionalità aggiuntiva del design zero-frame che rimuove virtualmente il riquadro delimitatore del display offrendo un'immagine edge-to-edge.
Usabilità migliorata
Tutti i monitor CB2 presentano una migliore ergonomia grazie al design intelligente del supporto ErgoStand, che consente di scegliere tra un'ampia gamma di regolazioni di inclinazione, rotazione e altezza. Con ErgoStand, puoi regolare il display in tutte le posizioni che desideri, per qualsiasi scopo.
Assenza di screen tearing
Puoi dire addio ai disturbi audio e video. Le tecnologie FreeSync e Adaptive-Sync sincronizzano la velocità di aggiornamento del tuo monitor con la scheda grafica, per offrire la massima fluidità di gioco.
Regolabile in altezza
SCHERMO
GENERALE
CONNESSIONI
AUDIO
DIMENSIONI
CONSUMI
VESA FLAT DISPLAY MOUNTING INTERFACE (FDMI)
SOLUZIONI
|
ESTENSIONE GARANZIE | ||
![]() Estensione di garanzia a 4 anni Carry in Monitor - Virtual Booklet |
Prezzo Listino € 9,89 Sconto € 1,25 Prezzo Finale € 8,64 prezzi IVA inclusa
|
|
![]() Estensione di garanzia a 5 anni Carry in Monitor - Virtual Booklet |
Prezzo Listino € 14,90 Sconto € 1,88 Prezzo Finale € 13,02 prezzi IVA inclusa
|
|
WEB-CAM | ||
![]() £GP.DCK11.003 |
Prezzo Listino € 59,00 Sconto € 9,68 Prezzo Finale € 49,32 prezzi IVA inclusa
|
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE • CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ? Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo). • IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ? I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo). Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto. Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato: - non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo - non è conforme alla descrizione fatta - non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello - non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità - non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore. • IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ? L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile. Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene. Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto. • COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ? Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto. Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione. Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore. Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore). • I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ? La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione. |