Ci sono 0 prodotti nel carrello.
Apri il carrello Svuota il carrelloKA
Comfort assoluto
Immagini straordinarie
Scopri tutta la nitidezza del display Full HD. Scegli il nitido pannello IPS con un ampio angolo di visualizzazione da 178° o il pannello a rapida illuminazione TN per soddisfare tutte le tue esigenze. I tempi di risposta pari a 1ms riducono il "ghosting" e portano il divertimento ricco di azione a un livello superiore.
Massimo comfort
Adesso siediti e goditi tutto il piacere della tecnologia Acer ComfyView, che riduce i riflessi, e della tecnologia avanzata per la riduzione di luce blu, che elimina la luce blu senza scarificare colori o luminosità. Ottieni una visualizzazione ottimale grazie alla comoda regolazione dell'inclinazione da -5° a 15°.
Design intelligente
I pulsanti visualizzati sullo schermo si trovano sulla parte anteriore del dispositivo, in modo da rendere più agevole l'accesso. La serie KA può essere montata su parete, con uno spazio dedicato al blocco Kensington® per una maggiore sicurezza.
Ecocompatibili
Contribuisci anche tu a proteggere il pianeta! Utilizza prodotti ecocompatibili come la serie KA, con retroilluminazione senza mercurio, display privo di arsenico, imballaggi riciclabili e certificazione ENERGY STAR® 6.0.
Carry In. EMEA Commercial (3yr)
SCHERMO
GENERALE
GENERALE
CONNESSIONI
AUDIO
DIMENSIONI
CONSUMI
VESA FLAT DISPLAY MOUNTING INTERFACE (FDMI)
SOLUZIONI
|
ERGONOMIA E PULIZIA | ||
![]() KIT PULIZIA PER MONITOR LCD/PLASMA |
Prezzo Listino € 9,03 Sconto € 3,66 Prezzo Finale € 5,37 prezzi IVA inclusa
|
|
ESTENSIONE GARANZIE | ||
![]() Estensione di garanzia a 3 anni Carry in Monitor - Virtual Booklet |
Prezzo Listino € 10,89 Sconto € 1,36 Prezzo Finale € 9,53 prezzi IVA inclusa
|
|
![]() Estensione di garanzia a 5 anni On Site con sostituzione NBD Monitor - Virtual Booklet |
Prezzo Listino € 24,90 Sconto € 3,14 Prezzo Finale € 21,76 prezzi IVA inclusa
|
|
![]() Estensione di garanzia a 3 anni On Site con sostituzione NBD Monitor - Virtual Booklet |
Prezzo Listino € 15,90 Sconto € 2,00 Prezzo Finale € 13,90 prezzi IVA inclusa
|
|
![]() Estensione di garanzia a 4 anni Carry in Monitor - No Booklet |
Prezzo Listino € 12,90 Sconto € 1,64 Prezzo Finale € 11,26 prezzi IVA inclusa
|
|
![]() Estensione di garanzia a 5 anni Carry in Monitor - Virtual Booklet |
Prezzo Listino € 22,24 Sconto € 2,81 Prezzo Finale € 19,43 prezzi IVA inclusa
|
|
WEB-CAM | ||
![]() £GP.DCK11.003 |
Prezzo Listino € 59,00 Sconto € 9,68 Prezzo Finale € 49,32 prezzi IVA inclusa
|
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE • CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ? Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo). • IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ? I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo). Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto. Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato: - non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo - non è conforme alla descrizione fatta - non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello - non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità - non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore. • IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ? L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile. Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene. Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto. • COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ? Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto. Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione. Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore. Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore). • I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ? La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione. |