Ci sono 0 prodotti nel carrello.
Apri il carrello Svuota il carrelloNITRO XV2
Sincronizzazione ai massimi livelli
La tecnologia AMD® Radeon™ FreeSync1 elimina l'instabilità e le fastidiose pause durante il gameplay. Prova l'ebbrezza di una grafica fluida e reattiva, grazie alla perfetta sincronizzazione del refresh rate del monitor con il frame rate del computer.
Perfezione delle immagini
Lasciati sorprendere dalla risoluzione WQHD2. Lasciati incantare dalle immagini nitide, perfettamente a fuoco e dai colori realistici di questo display TN2 da 27". Condividi lo schermo per mostrare le sfumature e i contrasti, sempre realistici fino a un angolo di visualizzazione di 170°.
Scene di gioco a ritmi frenetici
Vivi una gaming experience fluida e lag-free grazie al refresh rate rapido a 144 Hz3. Anche quando l'azione si fa frenetica, la modalità Visual Response Boost™ da 1 ms4 garantisce immagini perfettamente chiare e a fuoco.
Guarda tutti i dettagli
Gioca come mai prima d'ora con questo monitor HDR Ready. L'HDR consente di proiettare sul monitor immagini più realistiche ottenendo bianchi più brillanti, neri più profondi ed un'ampia gamma di colori nel mezzo. Potrai vedere ogni minimo dettaglio del gioco, dai meravigliosi sfondi ai segreti più nascosti.
Colori perfetti
Immergiti nei colori realistici del gioco. Transizioni fluide, sfumature delicate e uniformità grazie al 90% dello spazio colore DCI-P3 e all'accuratezza dei colori con un Delta E inferiore a 3.
La sicurezza degli occhi prima di tutto
Proteggi gli occhi da un inutile affaticamento con le tecnologie Acer BlueLightShield™ e Flickerless™. Mettiti comodo per affrontare lunghe sessioni gaming senza il fastidio dei riflessi del monitor e senza affaticare troppo la vista, grazie alle tecnologie Acer ComfyView™ e Low Dimming™.
Modifiche al volo
Niente più pulsanti. Modifica facilmente le impostazioni del monitor con l'utility software Display Widget.
Ergonomia
L'inclinazione da -5°a 20° permette un utilizzo ergonomico
Modalità Multiple di Gaming
Puoi scegliere tra diverse modalità gaming e non-gaming, con un profilo di colori specifico. Scegli tra Azione, Corse, Sport e altro! Personalizza tutte le tue app impostando la selezione automatica della modalità preferita.
SCHERMO
GENERALE
GENERALE
CONNESSIONI
AUDIO
DIMENSIONI
CONSUMI
REQUISITI AMBIENTALI
VESA FLAT DISPLAY MOUNTING INTERFACE (FDMI)
SOLUZIONI
|
CAVI AUDIO-VIDEO | ||
CAVO DIGITALE HDMI-HDMI 19P M/M |
Prezzo Listino € 6,18 Sconto € 0,99 Prezzo Finale € 5,19 prezzi IVA inclusa
|
|
![]() SVGA CABLE HD15 M 1 |
Prezzo Listino € 5,98 Sconto € 1,30 Prezzo Finale € 4,68 prezzi IVA inclusa
|
|
![]() SVGA CABLE HD15 M 6 |
Prezzo Listino € 9,99 Sconto € 2,17 Prezzo Finale € 7,82 prezzi IVA inclusa
|
|
ERGONOMIA E PULIZIA | ||
![]() KIT PULIZIA PER MONITOR LCD/PLASMA |
Prezzo Listino € 9,03 Sconto € 3,66 Prezzo Finale € 5,37 prezzi IVA inclusa
|
|
ESTENSIONE GARANZIE | ||
![]() Estensione di garanzia a 3 anni Carry in Monitor Gaming -Virtual Booklet |
Prezzo Listino € 21,90 Sconto € 2,76 Prezzo Finale € 19,14 prezzi IVA inclusa
|
|
SUPPORTI TV/MONITOR | ||
![]() BASE DA TAVOLO X VESA 100X100 |
Prezzo Finale € 116,97 prezzi IVA inclusa
|
|
![]() STAFFA FISSA 100X100 portata max 15KG |
Prezzo Listino € 19,90 Sconto € 3,36 Prezzo Finale € 16,54 prezzi IVA inclusa
|
|
![]() STAFFA INCLINABILE E ORIENTABILE 100X100 15KG |
Prezzo Listino € 39,90 Sconto € 3,65 Prezzo Finale € 36,25 prezzi IVA inclusa
|
|
![]() CLIFF 100 - VERSIONE FISSA |
Prezzo Listino € 19,90 Sconto € 5,63 Prezzo Finale € 14,27 prezzi IVA inclusa
|
|
![]() STAFFA TWIST 200 |
Prezzo Finale € 62,10 prezzi IVA inclusa
|
|
![]() CLIFF 100 - TILT AND TWIST |
Prezzo Finale € 62,10 prezzi IVA inclusa
|
|
![]() SUPPORTO DA SOFFITTO 200X100 colore nero |
Prezzo Listino € 67,10 Sconto € 10,74 Prezzo Finale € 56,36 prezzi IVA inclusa
|
|
![]() STAFFA A PARETE 3 SNODI 200X100 MAX PORTATA 20KG colore nero |
Prezzo Listino € 44,90 Sconto € 3,53 Prezzo Finale € 41,37 prezzi IVA inclusa
|
|
WEB-CAM | ||
![]() £GP.DCK11.003 |
Prezzo Listino € 59,00 Sconto € 9,68 Prezzo Finale € 49,32 prezzi IVA inclusa
|
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE • CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ? Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo). • IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ? I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo). Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto. Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato: - non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo - non è conforme alla descrizione fatta - non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello - non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità - non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore. • IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ? L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile. Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene. Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto. • COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ? Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto. Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione. Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore. Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore). • I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ? La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione. |