Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

MY PASSPORT 

Codice Produttore: WDBYNN0010BOR-WESN
Disponibilità: 11 pz
capacità: 1.000 gb; velocità di trasmissione: 5.000 mbit/s; interfaccia: usb 3.0; formato: 2,500 "; velocità di rotazione: 5.400 rpm; buffer: 8 mb; colore primario: arancione;
PROMO
Prezzo Listino € 96,49
Sconto € 19,32
Prezzo Finale
€ 77,17
+ € 12,20 
prezzi IVA inclusa

Design reinventato all'esterno. Storage affidabile all'interno. Questa unità portatile dal formato tascabile è disponibile in una vasta gamma di colori vivaci. La protezione con password permette di proteggere le foto, i video e la musica che ami.

Backup affidabile e protezione con password 

Esegui il backup automatico dei tuoi preziosi contenuti grazie al software WD Backup™ incluso. Inoltre, il software WD Security™ grazie alla protezione con password contribuisce a garantire privacy e sicurezza. Aggiungi con facilità un messaggio con i tuoi dati di contatto che apparirà quando viene richiesta la password, in caso di smarrimento della tua unità portatile My Passport.

Facile da utilizzare con capacità immense 

L'unità portatile My Passport è immediatamente pronta per l'uso. Con una capacità massima di 4 TB, permette di caricare quantità enormi di foto, brani musicali e video in ogni situazione, oltre a disporre di tantissimo spazio per le tue creazioni digitali.

Il design reinventato incontra la qualità WD® 

Meravigliosamente reinventata all'esterno, l'unità portatile My Passport è progettata seguendo i severi criteri di durata, resistenza agli urti e affidabilità nel lungo periodo di WD. Inoltre è coperta da una garanzia limitata di 2 anni.



GENERALE

Formato2,50 "
InterfacciaUSB 3.0 
Capacità1000 GB
AutoalimentatoSì 
Colore primarioArancione 
Peso170 g
CustodiaNo 

DIMENSIONI

Altezza16,30 mm
Larghezza110 mm
Profondità81,50 mm

SPECIFICHE TECNICHE

One Touch Button (OTB)No 
Velocità di trasmissione5000 Mbit/s
Velocità di rotazione5400 rpm
Buffer8 MB

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
INFORMATICA VENEZIANA S.N.C. - VIA CANNAREGIO 1860 - 30121 VENEZIA (Venezia)
Sede Legale: Venezia
Tel. 0415241624 - Fax. 0415241624 - email: info@pc-click.it
P.IVA 03469780278  - C.Fiscale 03469780278
COOKIES - PRIVACY

[X]