Promo

Attrezzi palestra e home fitness / Rovera

SET PESI - 17 KG

Codice articolo produttore
637PV17
Prezzo speciale 60,01 € Prezzo predefinito 68,20 €
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Panca per esercizi
Materiale:
Plastica
Funzione:
Sollevamento pesi
Colore:
Rosso/Nero
SKU
EWC-637PV17

SET PESI COMPONIBILI - 17KG

Lo strenght training è uno dei trend del fitness dell’ultima stagione: il sollevamento pesi – ritornato ad una grande popolarità grazie al crossfit e al body pump – permette non solo di potenziare ma anche di tonificare e definire la figura, prevenendo nel contempo il declino muscolare.

Il segreto di questo allenamento consiste in un mix di carichi leggeri e alte ripetizioni, con un miglioramento progressivo che incrementa il peso in parallelo con la forza: gli esercizi prevedono di lavorare su diversi gruppi muscolari con squat, spinte, sollevamenti e trazioni.

Il set si compone di:

• 4 dischi da 1.25 kgs cad.

• 4 dischi da 2.5 kgs cad.

• 2 aste manubrio da 47 cm, peso 0,8 Kg cad.

• 1 barra di connessione per trasformare le aste manubrio in asta bilanciere (lunghezza 119 cm, peso 2 Kg).

• 4 fermi a vite.


 
I dischi sono realizzati all’esterno in materiale plastico, che protegge il pavimento in caso di cadute accidentali.

Manuale con dettaglio degli esercizi e programma di allenamento incluso.

N.B. : il set è utilizzabile esclusivamente con i pesi forniti in dotazione (avente ingresso proprietario) e non è possibile utilizzarli con altri dischi di ghisa. Acquistando più set, i dischi possono invece essere combinati.

Dimensioni

  • Peso 17

Caratteristiche tecniche

  • Tipologia Panca per esercizi
  • Funzione Sollevamento pesi
  • Materiale Plastica
  • Colore Rosso/Nero
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © Pc-Click - All rights reserved.