Promo

Ergonomia e pulizia / Conceptronic

EQUIP - SUPPORTO MONITOR DA TAVOLO CON 3 PORTE USB

Codice articolo produttore
650881
Prezzo speciale 51,00 € Prezzo predefinito 55,44 €
0 PZ in continuo riassortimento
Colore:
Nero
Qtà per confezione:
1.0 nr
Materiale:
Acciaio + Alluminio + Plastica
SKU
EWC-650881

Equip® ERGO 650880 è stato progettato per farti dire addio a uno spazio di lavoro disordinato con questo supporto per monitor da tavolo. Invece di impostare il monitor direttamente sul desktop, questo supporto di alta qualità lo eleva a una posizione oculare ergonomicamente corretta, fornendo al contempo spazio di lavoro aggiuntivo e una maggiore area di archiviazione per ridurre l'ingombro della scrivania. Riduci l'affaticamento degli occhi e del collo mentre lavori in modo più intelligente in un ambiente più organizzato. e dispone di 3 porte USB 2.0 che consentono di utilizzare.

Caratteristiche principali

- Maggiore spazio di archiviazione sotto il desktop
- Cuscinetti in silicone antiscivolo
- Alza il tuo monitor per vedere il comfort
- Massimo Capacità di carico: 15 kg
- Con 3 porte USB 2.0
- Con supporto per smartphone integrato

Specifiche tecniche

  • Altre caratteristiche

    3 porte USB

    Supporto per smartphone integrato

  • Qtà per confezione 1 nr
  • Unità di vendita Confezione
  • Tipo confezione Scatola

Dimensioni

  • Spessore 97 mm
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © Pc-Click - All rights reserved.